Excite

X Factor 5, il ritorno di Elio come giudice

  • Foto:
  • ©LaPresse

La nuova edizione di X Factor, la quinta del talent show e la prima sui canali Sky, si preannuncia con un cast stellare, soprattutto da quando è stato annunciato il nome del quarto giudice: Elio. C'è grande attesa per lo scontro tra due grandi personaggi del panorama artistico italiano, il leader della band milanese Elio e le storie tese si scontrerà con Morgan.

Guarda i video più belli di X Factor

Due menti eccelse che terranno desta l'attenzione del pubblico per questo programma che è pronto a tutto pur di non perdere il pubblico generalista. Elio ha partecipato come giudice per la prima volta nella quarta edizione, portando alla vittoria Nathalie, mentre Morgan ha vinto tutte le edizioni precedenti. Questi due artisti assicurano un livello musicale molto alto e che non ha eguali.

Ad affiancarli ci saranno Simona Ventura, veterana del genere, che è pronta per nuovi progetti su Sky, e con lei un'altra donna Arisa. Apprezzata per la sua 'Sincerità', ma anche per la sua sottile ironia. Insomma il quartetto delle meraviglie è pronto a scegliere la nuova popstar della musica italiana e non faranno rimpiangere l'assenza di Mara Maionchi.

Anche quest'anno i ragazzi saranno diviis in Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi, ma il programma sarà strutturato in modo diverso. Come ha rivelato il nuovo presentatore, Alessandro Cattelan, sarà molto più breve e i ritmi saranno veloci, inoltre in onda, in prima serata, saranno trasmesse le ultime fasi dei provini, quelle non solo in cui i ragazzi cantano a cappella ma si cimentano con una base musicale e un pubblico in sala. Il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico con la Sony.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016