Excite

X Factor 9, Elio in giuria al posto di Morgan. Fedez e Mika confermati, Skin quarto giudice

  • Getty Images

Update 12.30 La giuria di X Factor 9 si completa con Skin. Il sito DavideMaggio.it annuncia che il quarto giudice sarà proprio il leader degli Skunk Anansie che prenderà il posto di Victoria Cabello. Si tratta di un vero e proprio colpo che completa quindi una giuria dal sapore internazionale.

Da quando si è conclusa l'ottava edizione di X Factor sono iniziati i rumors sui giudici tra arrivi e addii clamorosi, ora però quanda manca un solo mese alla partenza delle audizioni la giuria sembra davvero prendere forma. Alla conduzione del talent show di Sky ritroveremo il bravo Alessandro Cattelan ma il primo colpo di scena riguarda però Morgan che dopo anni di colpi di teatro non ci sarà per davvero in X Factor 9.

L'azienda satellitare ha scelto di non riconfermare il leader dei Bluvertigo che ha partecipato al programma per sette edizioni portando a casa tante vittorie. Il sito di Davide Maggio annuncia che al suo posto arriverà Elio, un ritorno a sorpresa considerando che aveva fatto parte della giuria dalla quarta alla settima edizione. Il cantante delle Storie Tese all'addio aveva dichiarato: “Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più….

Che fine hanno fatto i vincitori di X Factor?

Oltre al ritorno di Elio in giuria ritroveremo due giudici della passata edizione, stiamo parlando di Mika e Fedez che Sky ha scelto di riconfermare. Per il rapper si tratta della seconda edizione, alla prima ha vinto con Lorenzo Fragola, e oltre ad avere un grande seguito è spesso al centro di "casi" politici e non solo.

L'artista libanese siederà in giuria per il terzo anno provando ad aggiudicarsi la vittoria. Resta per ora il mistero sul quarto giudice perchè non risulta al momento confermata Victoria Cabello che secondo molti non ha convinto al debutto. Chi prenderà il suo posto e affiancherà Elio, Fedez e Mika? Sicuramente una donna e tra meno di un mese il suo nome sarà pubblico. Voi chi vorreste?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017