Excite

'X Factor', il terzo gudice è Arisa

  • Foto:
  • ©LaPresse

È ufficiale: il terzo giudice della quinta edizione di 'X Factor', in onda su SkyUno il prossimo autunno, sarà Arisa. Nella scelta dei concorrenti più talentuosi, la giovane cantante affiancherà i due 'storici' giudici: Morgan e Simona Ventura. E tutti i tasselli stanno andando al posto loro. Adesso resta da scoprire il quarto elemento, il più papabile sembra Elio e dicono che Asia Argento abbia un cachet troppo alto: fra qualche giorno sarà sciolto anche questo dubbio.

Guarda le foto di Arisa

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, sta davvero bruciando le tappe: nel 2009 ha esordito sul palco del Festival di Sanremo, diretta dal maestro Lelio Luttazzi, con la canzone 'Sincerità'. E ha trionfato nella sezione Giovani. Poi è tornata sul palco del Teatro Ariston nel 2010 con 'Malamorenò', facendosi affiancare dalle sorelle Marinetti, e anche in quell'occasione ha confermato di aver stoffa da vendere. Nello stesso anno ha debuttato al cinema, interpretando la figlia di Stefania Sandrelli nel film 'Mi dispiace devo andare', e partecipato alla trasmissione televisiva 'Victor Victoria' (durante la quale reintepreteva celebri cover).

Come se la caverà nelle vesti di giudice? Vien da supporre che le critiche non mancheranno, fosse solo per la sua giovane età (vedi Anna Tatangelo). Ma Arisa, nonostante quell'aria svampita, ha un caratterino niente male: di certo, dunque, saprà come difendersi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016