Excite

X Factor, le prime anticipazioni

X Factor fa sul serio: il talent show di Raidue, che ritornerà il 12 gennaio in contemporanea al GF9, sta preparando grandi ospiti. Intanto, Luca Tommassini è stato già ingaggiato come direttore artistico.

Il coreografo, ballerino e regista di fama mondiale - si è occupato della versione spagnola di X Factor - sbarca sulla rete giovane della Rai per portare vivacità e pepe alle esibizioni dei cantanti.

Nel frattempo, la produzione sta lavorando su un possibile talk show, piazzato nel day time del sabato, per dare maggior visibilità ai concorrenti e approfondire le possibili polemiche scaturite dalla diretta del lunedì sera. Sembra pure siano state già assegnate le categorie: quest’anno Morgan dovrebbe gestire i +24, Mara Maionchi i gruppi e Simona Ventura la tanto desiderata 15-24.

Guarda le foto dei provini

A proposito della prime serate, l’obiettivo è quello di riuscire ad avere il maggior numero possibili di cantanti famosi all’interno del programma. La prima puntata vedrà quasi di sicuro la presenza dei trionfatori della scorsa edizione, gli Aram Quartet, della regina delle vendite, Giusy Ferreri, e del suo "padrino" Tiziano Ferro.

A questo punto non resta che aspettare di conoscere i concorrenti ufficiali della nuova edizione e dare il via alla sfida indiretta con la scuola di Amici: chi sfornerà il prossimo cantante di successo?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017