Excite

X Factor, si ricomincia

Stasera alle 19 parte ufficialmente la seconda edizione di X Factor, con la striscia quotidiana su RaiDue che mostra i provini degli aspiranti concorrenti e anticipa il serale, in onda da mercoledì 14 gennaio.

Guarda le immagini dei provini di X Factor

Degli oltre quindicimila provinati, solo una dozzina arriverà al serale e potrà puntare alla vittoria, sperando di emulare i vincitori dello scorso anno, gli Aram Quartet, o la vera rivelazione del programma, Giusy Ferreri.

Il reality, nuovamente condotto da Francesco Facchinetti, subirà qualche modifica per reggere l’urto del serale di Amici di Maria De Filippi, sempre che non si decida di spostare il programma in una serata meno difficile. Tra le anticipazioni, lo studio sarà grande circa il doppio e le vite dei concorrenti saranno analizzate per raccontare meglio il percorso formativo dei ragazzi.

In ognuna delle tredici puntate previste, infine, ci sarà una star della musica nazionale o internazionale che allieterà il pubblico con i propri brani, oltre alla sfida tra i concorrenti suddivisi in tre categorie: gli Under 24, gli Over 24 e i gruppi vocali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017