Excite

X Love, Nina Palmieri parla di sesso con Le Iene e i comici da domani su Italia1

  • Mediaset

Domani, 8 gennaio 2015, torna su Italia 1 X Love, lo spin off de Le Iene condotto da Nina Palmieri. A quasi un anno dalla puntata pilota la rete prova a riproporre l’esperimento per tre giovedì in attesa del ritorno in pianta stabile del programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Gli ascolti non erano entusiasmanti e se dal punto di vista dei servizi il programma sembrava meritare, il punto più debole si era dimostrato lo studio.

Davide Parenti, in questi giorni alla guida anche di Scherzi a parte, punta di nuovo sul sesso e sull’amore affidando il racconto alla Palmieri che, oltre a lanciare i servizi e a realizzarne alcuni, sarà il filo conduttore tra i vari comedians che si esibiranno in studio. Riconfermati quindi Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Airone a cui si aggiungono i più noti Debora Villa e Frank Matano, neogiudice di Italia’s got talent. Unica new entry di questa edizione sarà Diana Del Bufalo, l’ex concorrente di Amici che continua a proporre sul web video ironici che ottengono numerose visualizzazioni sarà poi, come anticipato da Tvblog, nel cast di Colorado.

Nina Palmieri e il sesso senza tabù

Intanto la Palmieri che in passato ha già condotto programmi dedicati al sesso ha parlato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Si parla tanto di amore e sesso ma su certi temi c'è spesso un atteggiamento morboso. Per noi parlare di sesso è come parlare di cucina o di un paio di scarpe nuove. Cambia l'atteggiamento. Abbiamo chiesto supporto non solo a sessuologi ma anche a ginecologi e a tutti quelli che per lavoro hanno studiato l'argomento".

La conduttrice ha poi anticipato storie molto forti che vedremo nel corso delle settimane: “Ho raccolto dieci storie di persone eterosessuali che raccontano come hanno contratto il virus dell'Hiv: ci dicono che può succedere, che il contagio c'è ancora e tuttavia si può vivere una vita non dico normale, ma quasi". Ci sarà spazio per la storia d’amore tra due vecchietti, Vittorio e Adelina, insieme da tanti anni ma assicura che troveremo sia l’informazione che le risate. Sarà così?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017