Excite

XLove: su Italia Uno il programma de Le Iene su amore e sesso. A condurre Nina Palmieri coi comici di Zelig e Colorado

  • Facebook

di Simone Rausi

C’è una gran confusione intorno a Davide Parenti, padre fondatore de Le Iene: i suoi Luca e Paolo stanno preparando un programma con Ricci (con cui spesso è andato in polemica), lui a sua volta starebbe preparando una sorta di Scherzi a Parte con Bonolis (e anche in questo caso dovevano essere coinvolti Luca e Paolo). Quel che è certo è che una delle novità firmate da Parenti e dal team Le Iene presente in questa stagione si chiamerà XLove. Le prime indiscrezioni arrivano da Tv Sorrisi e Canzoni.

Le Iene e la guerra con Mediaset. Tutti i dettagli

Le prime tre puntate sarebbero già state registrate nell’ormai famoso studio bianco dove va in onda Le Iene. L’argomento principale del programma sarà l’amore, raccontato in ogni sua sfaccettatura (sesso compreso). Ci saranno inchieste e servizi realizzati come nel programma di Parenti ma anche momenti di spensieratezza. “Un approccio analitico che permetterà di sperimentare sul tema dell’amore” dice il capo branco de Le Iene.

La conduttrice scelta sarebbe Nina Palmieri (già vista su Sky con Sex Education Show e su La7 con I viaggi di Nina). Una bella promozione per la bella conduttrice che con il tema dell’amore, o meglio, del sesso, ci ha sempre avuto a che fare, televisivamente parlando. Insieme a lei si alterneranno alcuni monologhisti comici che non interagiranno tra loro ma che si limiteranno a fare i cosiddetti “stand up comedian”. Brevi interventi con microfono in mano in stile Saturday Night Live.

I comici presenti sarebbero tutte facce note pescate tra il cast di Colorado e quello di Zelig. A intervenire saranno Debora Villa, Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alessandro Fullin, Alberto Patrucco, Antonio Ornano, Annalisa Arione e Pietro Sparacino. Frank Matano sarà una delle guest star della serata. “Il programma avrà un’anima leggera e una di inchiesta” conclude Parenti. E se consideriamo che non si tratta di un numero zero ma che ben tre puntate sono state registrate, la rete sembra voler puntare molto su XLove.

.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017