Excite

Youth-La Giovinezza, stasera su Canale 5 in anteprima mondiale le prime immagini del film di Paolo Sorrentino

Questa sera, 14 aprile 2015, su Canale 5 andranno in onda le prime immagini di Youth-La Giovinezza, nuovo film di Paolo Sorrentino. Subito dopo Striscia la notizia verso le 21.30 sarà presentato in anteprima mondiale il film del regista premio Oscar con La Grande Bellezza. Complice ovviamente Medusa che insieme a Indigo Film ha prodotto il film che può schierare un cast internazionale di grandissimo livello tra cui il due volte premio Oscar Micheal Caine, l'altro premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, Harvey Keitel e Jane Fonda anche lei vincitrice di due statuette.

Il cast e la regia promettono benissimo e già dal trailer si riconosce lo stile Sorrentino, questa sera poi su Canale 5 vedremo alcune immagini e conosceremo altri dettagli. Pochi minuti ma basteranno a soddisfare in parte la grande curiosità dei fan che dovranno poi aspettare maggio per vederlo nelle sale, probabilmente il giorno potrebbe essere giovedì 21 maggio. Youth-La giovinezza è una coproduzione internazionale che coinvolge oltre all'Italia, la Francia, il Regno Unito e la Svizzera.

Youth-La Giovinezza, il trailer del nuovo film di Sorrentino

Il film sarà probabilmente al Festival di Cannes ma la certezza arriverà il 16 aprile, giorno della conferenza stampa a Parigi. Fred (Micheal Caine) e Mick (Harvey Keitel) sono due amici alla soglia degli ottanta anni che vanno in vacanza in un albergo sulle Alpi, il Schatzalp Hotel di Davos, e il trailer si apre proprio con l'immagine dell'hotel.

Il compositore Fred ritiratosi dalle scene potrebbe tornare per l'ultima volta dopo l'invito della Regina Elisabetta che lo vorrebbe in concerto a Buckingham Palace, Mick è invece un regista che prova a finire il suo nuovo, e forse ultimo, film. Il passare del tempo è il tema chiave con i protagonisti che guardano le vite confuse dei figli, l'entusiasmo dei giovani per riflettere poi sulla propria vita. Nel cast anche la modella e attrice Madalina Ghenea. L'appuntamento per le prime immagini è per stasera alle 21.30 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017