Excite

Zelig 2010, su Canale 5 dal 19 gennaio

E' tutto pronto per il 19 gennaio prossimo quando su Canale 5, in prima serata, arriva la nuova edizione di Zelig condotta ancora una volta dall'inossidabile coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Formula collaudata ma con qualche novità come l'innesto di comici debuttanti e la presenza della Zelig Orchestra che per la prima volta trova spazio dopo l'abbandono di Roy Paci, sostituito da Paolo Jannacci (figlio di Enzo).

Nel corso della prima puntata saranno presentati otto nuovi comici che si affiancheranno a quelli storici come Leonardo Manera, Roul Cremona, Mago Forest, Checco Zalone, Teresa Mannino, Geppi Cucciari, Katia&Valeria e alle new entries già conosciute dal grande pubblico come per esempio Gene Gnocchi, Paolo Villaggio, Zuzzurro e Gaspare.

Al Teatro degli Arcimboldi di Milano spazio ancora ai monologhisti come Enrico Bertolino, Enrico Brignano e Gioele Dix.

Sul palco a presentare i comici e a far ridere Claudio Bisio e Vanessa Incontradache per l'occasione dichiarano anche di voler girare un film insieme e che sperano di veder tornare in tv il grande varietà, quello fatto di sostanza e che non si ferma all'apparenza.

(foto ©Mediaset)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016