Excite

Zelig, anticipazioni stasera: ospite Claudio Bisio, arriva la parodia di Fabrizio Corona

  • Mediaset

Come sarà la nuova edizione di Zelig? L’attesa è finita perché questa sera alle 21.10 su Canale 5 torna il programma ideato da Gino e Michele e da Giancarlo Bozzo. Dopo la scorsa edizione, non proprio convincente sul piano degli ascolti e pronta a mostrare segni di stanchezza, i padri di Zelig hanno deciso di puntare su una piccola rivoluzione o forse sarebbe meglio dire un ritorno al passato.

Tutte le news su Zelig Circus

Dopo la decisione di Claudio Bisio e Paola Cortellesi di abbandonare lo show sono circolati molti nomi ma la scelta è poi caduta su due conduttori già presenti nella squadra: Nicola Foresta e Teresa Mannino. Riusciranno a non far rimpiangere i loro colleghi? Intanto sono state già registrate le due serate da cui viene confezionata la puntata del lunedì sera. Via dal Teatro Arcimboldi ma si torna all’aria del tendone al Pala3 di Milano.

Guarda le foto di Teresa Mannino

Sarà proprio Claudio Bisio l’ospite d'eccezione della prima puntata e toccherà a Giuliano Palma e alla sua band aprire la serata con la sigla Demasiado Corazon. Nuovi arrivi e graditi ritorni nel cast comico. Tra i nuovi arrivi i Beoni e Maria Pia Timo che farà una critica sociale ai call center, tornano invece Anna Maria Barbera e i Fichi d’India che saranno protagonisti di uno sketch inedito sulle primarie di un fantomatico partito politico. Nella prima puntata ritroveremo anche la coppia Nuzzo & Di Biase, i Boiler, il mimo Simone Barbato, Giovanni Vernia con la parodia di Fabrizio Corona, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi, i Pali & Dispari.

Guarda le foto del Mago Forest

Al quotidiano Libero parlano i conduttori. Il Mago Forest la butta ovviamente sul ridere: "Il confronto costante con Bisio mi fa venire l'ansia da prestazione come quando sono uscito con una ragazza, ex di Rocco Siffredi". E la Mannino aggiunge: "Non esiste la competizione. Claudio è e rimane il simbolo del programma, il padrone di casa, noi siamo qui a giocarci fino in fondo la nostra possibilità ma senza voler sostituire nessuno. E poi avremo l'onore di averlo nella prima puntata al nostro fianco. Fa fatica a stare lontano dal suo palco". Riuscirà Zelig ancora una volta a conquistare il pubblico di Canale 5? Nuovi conduttori, nuovi comici, nuova location, meno serate, nuovo giorno di programmazione. Si apre il toto share?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019