Excite

Zelig, chi sarà la nuova Vanessa Incontrada?

Zelig, il programma comico più seguito della televisione generalista, perde uno dei suoi volti storici. Vanessa Incontrada ha dichiarato che dopo 6 anni come co-conduttrice del programma ha perso la 'forza propulsiva' e che quindi ha deciso di dirigere la sua carriera verso altri mari.

Video: Vanessa Incontrada lascia Zelig

Ovviamente un posto vacante, così prestigioso, molte donzelle dello spettacolo vorrebbero occupare. Il toto - conduttrice, però, ha già schierato la sua rosa vincente. Tra le candidate c'è Paola Cortellesi, che ha mosso i primi passi proprio nel mondo della comicità ed è un'esperta di programmi in prima serata. In Rao ha condotto anche il Festival di Sanremo con Gianni Morandi. Poi ci sarebbe Geppi Cucciari, reduce dalla buona performance di presentatrice di 'Italia's got talent'.

Lei è proprio nata a Zelig e potrebbe ritornarci da prima donna. Infine, c'è la più richiesta della televisione, Belen Rodriguez, che su Rai2 ha condotto in seconda serata il programma comico 'Stiamo tutti bene'. Anche se è stata giudicata troppo sexy per la comicità, potrebbe riprovarci e lasciarsi guidare dall'inamovibile Claudio Bisio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016