Excite

Il trionfo della nuova edizione di Zelig

Il ritorno di Zelig è stato accolto con un successo di pubblico. I dati auditel confermano il boom di ascolti rispetto al programma concorrente 'I raccomandati'. La trasmissione di Canale 5 è stato vista da 6.567.000 telespettatori con uno share del 26,70%, mentre la coppia Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia sono stati visti da 3.728.000 spettatori con il 15% di share.

Guarda i video più divertenti di Zelig

Il programma comico deve il merito di questo ottimo esordio alla nuova conduzione. Claudio Bisio non ha più una spalla da prendere in giro, ma una vera e propria co-conduttrice con cui improvvisare e far ridere il pubblico. Paola Cortellesi cancella le polemiche dei giorni precedenti sul suo cachet con una performance che va oltre la semplice conduzione.

Rilancia la sua imitazione del sindaco Letizia Moratti, canta e balla e sembra al suo agio su un palco così importante. Da sottolineare la presenza di grandi personaggi come Lella Costa, il ritorno di Ficarra e Picone, il Mago Forrest e le incursioni di Paolo Villaggio. Guest star della prima puntata il comico napoletano Alessandro Siani, reduce dal successo al cinema con 'Benvenuti al Sud' interpretato con il suo amico Claudio Bisio.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016