Excite

Zelig: il debutto di Paola Cortellesi e le altre novità

Riparte venerdì 14 gennaio la nuova edizione di ‘Zelig’ condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi che prende il posto di Vanessa Incontrada.

Guarda le foto della presentazione di Zelig

Alcune immagini di Paola Cortellesi

Il cambio della primadonna ha fatto molto discutere soprattutto quando è emerso il cachet ottenuto dalla Cortellesi, che però promette di non essere solo la spalla del capocomico ma di valorizzarne le gesta e di proporre personaggi e sue imitazioni, inserendo così la satira nel celebre cabaret: ‘Non sono qui per fare la conduttrice classica – specifica Paola -, sono un'attrice, continuerò a fare il mio lavoro: a Zelig mi è stato chiesto di portare qualcosa di nuovo ed è quello che farò’.

Questa edizione di ‘Zelig’ però sarà speciale perché festeggerà due traguardi importanti: 25 anni di spettacolo e 15 di televisione!

Per questo motivo gli storici autori Gino e Michele hanno voluto un cast d’eccezione: Enrico Brignano, Teresa Mannino, Gioele Dix, Leonardo Manera, Raoul Cremona, Paolo Cevoli, il mago Forest, Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Katia & Valeria, Debora Villa, tutti comici diventati grandi che affiancheranno le nuove leve.

Per non farsi mancare nulla poi, sono anche stati chiamati dei grandissimi come Lella Costa, Antonio Albanese, Alessandro Siani, Gene Gnocchi e perfino Paolo Villaggio.

La direzione musicale è affidata a Paolo Jannacci mentre Rocco Tanica si occuperà della creazione di quadri viventi.

Stando alle indiscrezioni, Paola farà il suo ingresso calata dall’alto e vestita come Mary Poppins e dopo aver fatto una bella ramanzina a Bisio tuonerà un ‘Niente sarà più come prima’ che lancerà questa rinnovata edizione.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016