Excite

Zelig, Teresa Mannino e Mago Forest al timone: "Meno varietà e più cabaret"

  • Infophoto

Dopo diverse ipotesi più o meno valide, la riserva è stata sciolta: la prossima edizione di Zelig sarà condotta da Teresa Mannino e Mago Forest, che proprio da quel palco hanno cominciato la carriera facendosi le ossa e conquistando il successo. Certo, il loro sarà un compito arduo e delicato: riusciranno a sostituire Claudio Bisio nel cuore dei telespettatori e del pubblico? Di certo ce la metteranno tutta. E di certo hanno già all'attivo un folto stuolo di estimatori.

Le foto di Teresa Mannino

Gli autori storici di Zelig, Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni concedono qualche anticipazione: si riparte da gennaio (non c'è ancora la data precisa) ma saranno dieci puntate. Ci sarà "meno varietà e più cabaret" e un ritorno alle origini che passerà da un cambio di location: "se vuoi continuare a rinnovarti - spiegano - le risorse le devi cercare all'interno". Non si ritengono così "folli", tuttavia "da pensare che l'autarchia sia una scelta definitiva e rigida".

Le foto di Mago Forest

Dove si trasferirà, dunque, tutta l'allegra brigata? "Dopo gli Arcimboldi - continuano gli autori di Zelig - ci siamo resi conto che avevamo perso quel clima buono e ruspante che ci era dato dal tendone, ma anche a Zelig Off abbiamo allungato il palco con una pedana verso la sala per recuperare l'anima e il calore del pubblico".

A proposito di Zelig Off: poiché la Mannino deve "traslocare" e Federico Basso vola verso altri lidi, il timone passa alla coppia Katia Follesa-Davide Paniate; si va in onda ogni lunedì alle ore 23.45 su Italia 1, sul palco si esibiranno in totale circa venti giovani talenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016